Manifactura ti accompagna alla scoperta del gioiello torinese.

Manifactura nasce come un’azienda italiana specializzata nella creazione di bijoux in pietre dure. Nata nel 2006 Manifactura dal 2012 diventa marchio e  partendo dalla gioielleria in pietre dure propone accessori moda  di alta gamma dopo una importante selezione e ricerca materiali. Realizza collezioni sempre nuove, abbinamenti alla pelletteria, dettagli per abiti da sposa.

Ricca e variegata, la proposta di Manifactura ci rivela incredibili tesori di gusto, soluzioni in un caleidoscopio di idee-moda declinate attraverso una gamma davvero inesauribile di materiali vecchi e nuovi, di accostamenti classici accanto a quelli più inusuali, capaci di produrre veri e propri capolavori alla portata di tutti.

Il mercato degli “oggetti preziosi” sta cambiando, laddove al “valore intrinseco” del materiale si va sempre più spesso sostituendo il valore della creatività e della fantasia: lo stesso concetto di “gioiello”, così, sta letteralmente mutando, assegnando valore alla gioia di possedere e di esibire con disinvoltura un bell’accessorio, pezzi unici dall’alto valore creativo.

Manifactura raccoglie e interpretare bene questo fenomeno, aggregando intorno al proprio marchio le aziende e i negozi che credono in un nuova riscoperta del made in Italy, e si cimenta nella contaminazione tra gli stili . I clienti sono diventati più attenti e creativi, ai nuovi materiali e ai nuovi modi di lavorarli; e in questo modo è già diventata un prezioso indicatore delle tendenze per andare avanti.

Se indossi Manifactura, indossi l’Italia.

Annunci